“Tigrotto e la giungla della gentilezza”

Tigrotto, personaggio mediatore, aiuterà i bambini, con la collaborazione della fata, ad entrare
nel magico mondo della gentilezza. In questa giungla di emozioni, da ogni seme nascerà un fiore e da ogni abbraccio
nascerà amore.

Destinatari

Il gruppo è composto da alunni di scuola dell’infanzia, primaria, docenti e genitori.

Feb

14:00 - Il raduno dei bambini è previsto alle ore 14:00 presso via Volta. La conclusione della manifestazione si prevede alle ore 18:00 circa in Piazza Castello. I bambini parteciperanno con un genitore. I bambini non accompagnati dai genitori saranno vigilati dalle insegnanti presenti.

Feb