La Scuola: PANORAMICA

ISTITUTO COMPRENSIVO S.G. BOSCO - MANZONI
Sannicandro di Bari

Ci prendiamo cura di coloro che costruiranno il futuro, certi che non vi è futuro che non abbia radici nella memoria.

La storia della scuola

L'Istituto Comprensivo "S. G. BOSCO-MANZONI" è l'unica istituzione scolastica del Comune di Sannicandro di Bari. In precedenza nel Comune erano presenti il circolo didattico "San G. Bosco" e la scuola secondaria di primo grado "MANZONI". Poco più di dieci anni fa è stato creato l'attuale istituto scolastico, unendo le due scuole già presenti ed operando la verticalizzazione in istituto comprensivo.

Il nostro Istituto si propone di accogliere nel modo migliore tutti coloro che, per ragioni diverse, si rivolgono alla scuola. Riteniamo importante fornire indicazioni chiare e semplici su come siamo organizzati e in che modo è possibile contattarci.

I luoghi della scuola

PALESTRA